Questionario genitori - fino alla fine di giugno

ricerca qualitaRicerca sulla qualità

Il nostro Istituto Scolastico è tra le 21 scuole italiane selezionate per partecipare al progetto di ricerca "Avanguardie Educative", promosso dall'INDIRE (Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa -www.indire.it).

Nell'ambito di tale progetto è stato predisposto un questionario online, in forma rigorosamente anonima, rivolto ai genitori degli alunni che frequentano la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.

Per la buona riuscita della ricerca è necessario che il questionario venga compilato dal maggior numero di genitori possibile e quindi la vostra partecipazione è davvero fondamentale.

Link al sito del questionario http://www.indire.it/bandi/inedu/

Prego tutti i genitori che ancora non l'avessero fatto di compilarlo il prima possibile.

Il sito del questionario resterà attivo fino alla fine di giugno!

Per ulteriori informazioni, rivolgersi in segreteria: 0571-51043