AVVISO ASL 11 - Scuola dell'infanzia RODARI

Pubblichiamo qui in allegato un avviso ricevuto dall’unità operativa Igiene e Sanità Pubblica della Asl 11 di Empoli rivolto alle famiglie dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia Rodari a seguito di un caso di sepsi da meningococco.

I genitori dei bambini direttamente interessati (contatti stretti e prolungati) sono stati già personalmente contattati dal personale medico e sono attualmente in corso le profilassi farmacologiche previste in questi casi. Anche i medici  e pediatri di famiglia sono stati avvisati.

L'Unità operativa Igiene e Sanità pubblica della ASL 11 ha chiarito che la profilassi è necessaria solo per quanti sono stati direttamente chiamati e non riguarda altri bambini e/o adulti della scuola.

Numeri telefonici di riferimento per ulteriori informazioni: 3358469876 - 3355216717

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_ASL11.pdf)AVVISO_ASL11.pdf[ ]