Ultimo giorno - Iscrizioni 2014-2015

immagine iscrizioni on line

Le iscrizioni per la scuola dell'infanzia e per le prime classi di primaria e secondaria di I grado si terranno dal 3 al 28 febbraio 2014.

Per la scuola dell'infanzia le iscrizioni si effettuano in forma cartacea ritirando i moduli presso la segreteria.

Per la scuola primaria e secondaria le iscrizioni si effettuano esclusivamente on line.

La funzione di registrazione sarà attiva già a partire dal 27 gennaio 2014, con anticipo rispetto all’apertura delle procedure di iscrizioni on line (3 febbraio 2014);

Le famiglie devono:

1.registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it  seguendo le indicazioni presenti.

2. compilare la domanda in tutte le sue parti, registrarla e inviarla alla scuola di destinazione attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, alll’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it.

Il sistema“Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una specifica funzione, potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

I codici della nostra scuola:

• primaria: FIEE81105D
  • secondaria: FIMM811018

Per illustrare il Piano dell’Offerta Formativa e offrire informazioni, si svolgeranno i seguenti incontri con i genitori:

• Dei bambini che si iscriveranno alle scuole dell’infanzia:11 FEBBRAIO
  • Dei bambini che si iscriveranno alla scuola primaria:  29 GENNAIO
  • Dei bambini che si iscriveranno alla scuola secondaria di primo grado: 30 GENNAIO

Gli incontri si terranno presso l'Auditorium alle ore 17.30

Offrono supporto per l'iscrizione:

Segreteria della scuola:

• dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 - dalle 15.30 alle 17.30
  • il venerdì dalle 8.30 alle 14.00

Centro Nautilus: dal lunedì al giovedì - dalle ore 21.15 alle 23.45

Piazza 8 Marzo 1944, n. 2
Telefono: 0571 917552; Fax 0571 541872
Posta elettronica:

Segreteria scuola secondaria di II grado prescelta.

Consultate anche le CIRCOLARI inserite nel sito alla voce di menù:  Comunicazioni - Circolari. - e la voce iscrizioni