Resoconto Incontro rappresentanti di classe per informativa lavori palestra

Il giorno 19 dicembre, alle ore 18.30 nell'Auditorium della scuola Baccio si è svolto un incontro con i rappresentanti di classe della scuola primaria e secondaria per fornire informazioni sui lavori al tetto della Palestra.

Hanno partecipato: i rappresentanti di classe, l'Assessore Luca Rovai, il responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione della scuola ingegner Stefano Rodà, esponenti del Consiglio di istituto e del Comitato dei Genitori.

Sarà cura dei rappresentanti, della scuola e dell'Amministrazione fornire a tutti i genitori un dettagliato resoconto di quanto è stato comunicato. Le informazioni sui lavori saranno in seguito pubblicate sul sito della scuola www.istitutocomprensivomontelupo.it e su sito del Comune www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Resoconto dell'incontro in allegato.