Festa di fine anno scolastico - 8 giugno 2018 - organizzata da GENIMON

Ai genitori e ai docenti,

Si ricorda che il giorno 8 giugno dalle ore 17 alle ore 19 si tiene, nella scuola Baccio in via Caverni, la festa finale. Le iniziative sono organizzate dal GENIMON (comitato dei genitori).

Oltre ai lavori svolti dalle classi della primaria, esposti presso il livello 0, all’ingresso si tiene la mostra mercato del libro di narrativa (Rinascita) dove si potranno trovare i libri consigliati alle classi per le vacanze estive sia della primaria che della secondaria. Si ricorda che il ricavato dalla vendita dei libri verrà destinato dal Genimon, come ogni anno, alla nostra scuola per l’acquisto di nuovi titoli.

Inoltre, negli spazi della Palazzina Baccio potrete trovare gli elaborati delle classi terze della secondaria, relativi ad elaborati di tipo artistico e sintesi di progetti interdisciplinari svolti durante l’anno. Nella palazzina Baccio sarà possibile vedere anche un pannello illustrativo della nuova BiblioBaccio in allestimento.

Saranno, infine, esposti tutti i nuovi libri acquistati e donati in questo anno scolastico, grazie a vari contributi sia ministeriali, sia dell’AIE (associazione editori italiani), sia donati dalle famiglie o dal Genimon e dal Comitato per la festa di Turbone.

Siete tutti invitati a partecipare numerosi.