Incontro per l'orientamento verso la scuola secondaria di secondo grado

All’attenzione dei genitori e

degli alunni delle classi III

Oggetto: orientamento

Come di consueto nell’ambito delle iniziative realizzate a sostegno della scelta della scuola secondaria di II grado, il nostro istituto organizza un incontro informativo pomeridiano con l’orientatrice dott.ssa Anna Ravegnani che interviene già nelle classi del nostro isituto.

L’assemblea si terrà il giorno

Giovedì 21 Novembre 2013 – ore 17,00

nell’auditorium dell’istituto comprensivo di via Caverni.

La vostra partecipazione sarà utile: ci sforzeremo di fornirvi elementi di conoscenza che vi supporteranno in una scelta più serena e consapevole della scuola superiore più adatta.

La funzione strumentale per l’orientamento

prof.ssa Sandra Pacini