Festa di fine anno

GENITORI E DOCENTI sono invitati alla Festa della scuola che si svolgerà il 10 giugno.

mappa

Dalle 16.30 potrete visitare il Museo Archeologico di Montelupo, in via Santa Lucia 33, dove è stata realizzata una mostra dei lavori di ricerca storica svolti dai ragazzi nell’ambito del Progetto Edumuseo  nonché dei lavori preparati dal Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Dalle 17 alla scuola Baccio, in via Caverni 165, saranno visitabili gli allestimenti predisposti dalle varie classi.

La Festa è un momento aperto,  in cui tutti gli alunni e le alunne dovranno essere accompagnati e sorvegliati dai loro genitori o familiari, sotto la propria responsabilità.

In allegato trovate la Mappa delle varie attività, inviata anche attraverso il Registro elettronico.

Allegati:
Scarica questo file (Mappa della Festa.pdf)Mappa della Festa.pdf[ ]