Open Day dell'Istituto

Si informa che presso il nostro Istituto Comprensivo, si svolgerà un Open Day con le seguenti modalità:

•  Plessi "Rodari" e "Torre": Lunedì 13 gennaio 2020 dalle ore 17.30 alle 19.00 ricevimento genitori ed alunni delle future sezioni 3 anni per una visita degli ambienti scolastici.
  • Plesso "Hack": Lunedì 13 gennaio 2020 -dalle ore 17:30 alle ore 19:00 ricevimento genitori e bambini della Scuola dell'Infanzia "Rodari".
  • Plesso "Hack": Martedì 14 gennaio 2020 - dalle ore 17.30 alle ore 19:00 ricevimento genitori ed alunni della Scuola dell'Infanzia "Torre".

Attività previste: accoglienza, visita della scuola e laboratori manipolativi, creativi e di lettura animata

• Plesso "Baccio": Lunedì 13 gennaio 2020 - dalle ore 17:00 alle ore 19:00 - Scuola Secondaria di I grado - livelli 1 e 2.

Attività previste: accoglienza e proposte di attività/laboratorio con partecipazione di alunni ed insegnanti.

In allegato, le locandine con le proposte delle attività e dei laboratori dei diversi gradi scolastici.