Baccio 2019, le nostre idee per il PNSD

Anche quest’anno l’Istituto comprensivo Baccio partecipa alla Festa del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) con un evento al quale sono invitati docenti genitori e ragazzi, insieme all’amministrazione locale.

Il giorno 5 aprile, nell’ambito della Settimana del PNSD (4-6 aprile 2019), dalle ore 17,00 alle re 18,30 la scuola è aperta per presentare alcune esperienze compiute, ed ancora in corso, nell’ambito dell’innovazione digitale. Le attività saranno presentate con immagini e video dai protagonisti stessi dei progetti, in una rapida carrellata che inizia dalla scuola materna dove i bambini hanno giocato con la LIM, fino alla primaria e alla secondaria in cui i ragazzi hanno sperimentato piattaforma web, programmazione robotica e internet delle cose.

Vi aspettiamo numerosi!

Allegati: