Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado - anno scolastico 2020 2021 - ELENCHI CLASSI PRIME

.

Si informano i genitori degli alunni nuovi iscritti che

dal lunedì al venerdì,

a partire da mercoledì 15 luglio fino a venerdì 31 luglio p.v.,

dalle ore 09:00 alle ore 13:30,

.

alle vetrate dei rispettivi plessi saranno affissi, per la visione, gli elenchi delle future classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado  - per il prossimo anno scolastico 2020 2021.

SCUOLA PRIMARIA:

Elenchi classi prime - visibili in Via del Parco, n. 23 - presso la Scuola Primaria "Margherita Hack":

- Classe 1^A a tempo normale

- Classi 1^B, 1^C, 1^D e 1^E a tempo pieno

.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

Elenchi classi prime - visibili in Via Caverni, n. 163 - presso la Scuola Secondaria di Primo Grado "Baccio":

- Classi 1^A, 1^C, 1^G e 1^I  con seconda lingua straniera francese

- Classi 1^B, 1^D, 1^E, 1^F e 1^H con seconda lingua straniera spagnolo

.

Si ricorda che gli elenchi sopraindicati, che verranno affissi alle vetrate dei plessi "Margherita Hack" e "Baccio" sono da considerarsi strettamente personali e protetti dalla attuale normativa in materia di “Privacy” ai sensi del Reg. Eu 679/2016 e del Dlgs 196/2003 e pertanto non possono essere oggetto di comunicazione, diffusione o pubblicazione telematica, compresi blog e social network”.