VACCINAZIONI: COMUNICAZIONE AD INTEGRAZIONE E PARZIALE RETTIFICA CIRCOLARE DEL 29 AGOSTO 2017

DESTINATARI: A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI E A TUTTO IL PERSONALE -OPERATORI SCOLASTICI

OGGETTO. VACCINAZIONI - ACCORDO UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE, ANCI, USL TOSCANA CENTRO, USL TOSCANA NORD OVEST, USL TOSCANA SUD EST.

Ad integrazione e parziale rettifica della circolare n. 2017-0008568 del 29/08/2017 e già pubblicata, si informano i genitori che a seguito accordo siglato tra USR, ANCI e USL Toscana (Centro, Nord Ovest e Toscana Sud Est, si prevede che saranno le ASL di competenza a comunicare direttamente alle scuole i nominativi degli alunni iscritti non in regola con le vaccinazioni dopo averne contattato i familiari ai fini della regolarizzazione.

Pertanto i genitori/tutotinon dovranno presentare nessuna documentazione alla scuola nè rilasciare alcuna autocertificazione,.

Nelle more degli accertamenti la frequenza di tutti gli iscritti prosegue secondo le consuete modalità.

La dirigente scolastica

Barbara Zari